Matthias Dehne

MATTHIAS DEHNE

Trainer, Coach, Moderatore
Fondatore IAK (Nederland)

Matthias è un executive coach, formatore e consulente altamente efficace con esperienza globale in quasi tutti i settori industriali.
Lavora con i suoi clienti per chiarire i loro obiettivi, supportarli nell’identificazione di potenziali sfide e opportunità legate ai loro obiettivi. Il suo stile particolare è quello di aiutarli a trovare e applicare modi alternativi di pensare, fare e agire.

Nei 20 anni in cui ha lavorato in varie funzioni, industrie e paesi, Matthias ha acquisito una profonda conoscenza della natura dello sviluppo organizzativo e personale, della trasformazione e del cambiamento. 

Oggi trasferisce queste esperienze ai suoi clienti, la maggior parte delle quali aziende Fortune 500.

Matthias è un trainer  motivazionale, altamente coinvolgente e orientato allo sviluppo.
La sua forza consiste nel trasformare i processi e facilitare il cambiamento in individui e team. Ha una forte attenzione nello sviluppare la mentalità, la consapevolezza e il comportamento dei suoi partecipanti.

Lingue

Tedesco, inglese, olandese

Matthias Dehne

ICA (Italia)
Istituto per la Creatività Applicata S.r.l.
P.za 4 Novembre 4
I - 20124 Milano

Tel +39 02 671.65.330
Fax +39 02 671.65.331
Email info(at)ica-it.com
Web www.ica-it.com

Dal 1970 l’ICA si occupa dello sviluppo delle persone (figure aziendali come quadri, manager, dirigenti) e delle imprese, focalizzandosi sull'evoluzione di: ATTEGGIAMENTO – CULTURA – CONSAPEVOLEZZA.