Lezione spettacolo: OSARE NUOVE VIE!

L’essenza

Come vi ponete verso il nuovo e lo sconosciuto?
Come passate dalla Reazione alla cReazione?
Dove prendete l’energia per portare il nuovo nel mondo?

Quante volte la qualità dell’attitudine e della consapevolezza con cui le persone si pongono verso le aziende e il loro stesso intraprendere, determinano il successo e il fallimento delle stesse?

OSARE NUOVE VIE nasce dall’idea di portare gli spettatori a una riflessione critica sui propri atteggiamenti e meccanismi portando in scena prospettive fuori dal comune. Il pubblico diventa cosciente dei presupposti necessari per il pieno utilizzo delle proprie potenzialità e per la messa in pratica con successo del proprio sapere.

Vengono inoltre forniti impulsi che portano a un’attitudine interiore di apertura, coraggio, ed entusiasmo.

Voci dalla platea

“Ritmo azzeccato! Esperienza che dà un forte stimolo a mettersi in discussione. Ottima per chi vuole influenzare positivamente il proprio ambiente di lavoro.
Marco Begani, Gestalt Counselor, Torino

“Sorprendente, toccante, dinamica! Giovanni Franco ha creato uno spazio-energia perfetto ed è riuscito a trasmettere messaggi potenti per esplorare nuove vie.”
Veronika Kurucz, HR, Acer Group EMEA

“Una comunicazione forte e arricchente, ma allo stesso tempo leggera e d’effetto. Così ho vissuto la lezione spettacolo “OSARE NUOVE VIE” che invita ad esplorare il quotidiano in modo diverso e con nuova energia.”
Paolo Camponovo, Direzione Generale, Banca Popolare di Sondrio (Suisse)

“La lezione spettacolo “OSARE NUOVE VIE” ha ulteriormente confermato la sorprendente capacità di Giovanni Franco di tenere alta l’attenzione del pubblico, di condurlo a intuire le proprie potenzialità e a visualizzare soluzioni concrete. Un’ esperienza che ha rafforzato in me motivazione e coraggio per progetti personali e professionali. Uno spettacolo di lezione!”
Paola Turriziani, Marketing & Communication Manager, Free lance

“Consapevolezza e atteggiamento mentale sono le basi per ottenere e generare miglioramenti e cambiamenti duraturi. La lezione spettacolo “OSARE NUOVE VIE” è una vera e propria esperienza che dà forti stimoli per lo sviluppo di una leadership responsabile che sappia capire che futuro è il coraggio di far vivere le proprie idee oggi!”
Fabrizio Masella, HR Vice Direttore, Banca Popolare di Sondrio (Suisse)

“OSARE NUOVE VIE” è un’opportunità che conduce a riflettere sui propri modelli di pensiero e comportamento. Portata avanti con maestria e originalità da Giovanni Franco solletica parecchio la “pancia” facendo intravvedere un nuovo modo di affrontare attivamente le sfide di tutti i giorni!”
Amanda Bascialla, Formazione, Confartigianato Imprese Varese

“Spettacolo divertente, istruttivo e intrigante in quanto più volte mi sono riconosciuto sul palco. Un’esplorazione della vita che non scombussola ma riempie di soddisfazioni!
Alain Buisson, Quotation Dept. Supervisor, Mikron

Durata

70 minuti

ICA (Italia)
Istituto per la Creatività Applicata S.r.l.
P.za 4 Novembre 4
I - 20124 Milano

Tel +39 02 671.65.330
Fax +39 02 671.65.331
Email info(at)ica-it.com
Web www.ica-it.com

Dal 1970 l’ICA si occupa dello sviluppo delle persone (figure aziendali come quadri, manager, dirigenti) e delle imprese, focalizzandosi sull'evoluzione di: ATTEGGIAMENTO – CULTURA – CONSAPEVOLEZZA.