Ispirazione Natalizia

Ispirazione Natalizia

“Il momento per incominciare a costruire ponti che conducono agli altri è ora.”  Leo Buscaglia

Grazie di cuore a tutti i nostri clienti, partner e amici per la collaborazione amichevole, costruttiva e pregna di fiducia nel 2021; per l’apertura mentale e la resilienza in questo momento speciale della pandemia e tutta la passione, energia e impegno che ci hanno collegato, sia durante i nostri incontri personali o virtuali, oppure anche solo nei nostri pensieri.

Ci auguriamo che voi e le persone a voi vicine siate rimaste in salute e che abbiate potuto gestire le sfide e le opportunità nel miglior modo possibile. In ogni caso, vi siamo molto grati per tutto ciò che abbiamo potuto pensare, iniziare, sviluppare, sperimentare e realizzare insieme a voi, alla vostra squadra e/o organizzazione.

Come piccolo regalo, e forse come spunto di riflessione in questi tempi di cambiamenti piuttosto imprevedibili e divisivi, vorremmo condividere con voi una breve storia. Alcuni di voi potrebbero conoscerla, è una parabola su una lotta interiore e sull’integrazione … cliccate qui per aprire.

Speriamo che questa piccola storia vi piaccia e possa ispirare momenti di condivisione – magari insieme alle persone amate – durante una pausa stagionale che ci auguriamo possa essere sana, sicura, pacifica e rilassante.

Buone Feste, Buon Natale e un prospero 2022!

ICA (Italia)
Istituto per la Creatività Applicata S.r.l.
P.za 4 Novembre 4
I - 20124 Milano

Tel +39 02 671.65.330
Fax +39 02 671.65.331
Email info(at)ica-it.com
Web www.ica-it.com

Dal 1970 l’ICA si occupa dello sviluppo delle persone (figure aziendali come quadri, manager, dirigenti) e delle imprese, focalizzandosi sull'evoluzione di: ATTEGGIAMENTO – CULTURA – CONSAPEVOLEZZA.