Ispirazione di inizio anno

Ispirazione di inizio anno

L’ICA vi augura BUON 2026 con un  immenso …

GRAZIE!

Vorremmo ringraziare i nostri partner commerciali, colleghi e amici per la collaborazione basata sulla fiducia, l’apertura mentale e la costruttività dimostrata nel corso del 2025.

Vi siamo davvero grati per gli incontri preziosi, stimolanti ed energizzanti che abbiamo condiviso e per tutto ciò che abbiamo realizzato insieme in questi tempi di cambiamenti sempre più rapidi.

Guardando al 2026, un pensiero spicca su tutti: in un mondo che sembra sempre più diviso, diventa ancora più essenziale coltivare spazi in cui le persone possano connettersi, collaborare e creare un impatto positivo.

Questo non accade per caso. Nasce dalla curiosità, dal coraggio e dalla volontà di rimanere aperti e desiderosi di imparare.

Quanto sia importante il nostro modo di pensare in questo contesto è ben illustrato in un aneddoto che vorremmo condividere con voi come piccolo regalo:

Il Palazzo dei Mille Specchi!
(Origine ignota)
-> clicca qui per aprire

Ci auguriamo che questa piccola storia vi piaccia, e che la possiate leggere, magari insieme ai vostri cari, in queste prime settimane dell’anno, serene, tranquille e rilassate.

Tanti auguri per un prospero 2026!

 

ICA (Italia)
Istituto per la Creatività Applicata S.r.l.
P.za 4 Novembre 4
I - 20124 Milano

Tel +39 02 671.65.330
Fax +39 02 671.65.331
Email info(at)ica-it.com
Web www.ica-it.com

Dal 1970 l’ICA si occupa dello sviluppo delle persone (figure aziendali come quadri, manager, dirigenti) e delle imprese, focalizzandosi sull'evoluzione di: ATTEGGIAMENTO – CULTURA – CONSAPEVOLEZZA.